XxXCiokkette_xXx

Reply
Fan Fiction, A un Passo da TE
view post Posted on 26/1/2009, 23:25Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 22:31

1° Capitolo

-Dai ti prego...andiamoci *_* sarà fantasticooo-Diceva Annie ad un ragazzo vicino a lei...
-Sono semplicemente SKIFOSI-Disse il ragazzo molto seccato.
Annie sentendo quelle parole scoppiò a piangere...e il suo viso così candido e delicato diventò rosso facendo notare molto di più i suoi occhi azzurri cielo e i suoi capelli biondi come l'oro.
Il ragazzo sentendosi in colpa l'abbraccio
-Scusa dai...non volevo-le disse asciugandogli delicatamente le lascrime
-Antony...scusami tu...sn troppo sensibile...anke per delle cose stupide-rispose Annie guardandolo dittro negli occhi.
Lui dolcemente si avvicinò e le diede un bacio sulla fronte...
Annie ci rimase male...Dopo di chè il ragazzo si volto e andò via...Annie ammirava la sua corporatura così perfetta,i suoi occhi color del mare e i suoi capelli neri e lunghi...ma quello che amava di più di lui era la sua bocca così bella che profumava sempre di fragole e lei lo sentiva anke quando lui gli parlava soltanto...ke lei si perdeva nelle sue fantasie...

la sveglia suonò come sempre puntuale e Jhon si alzò senza fiatare...si vestì e prendendo la pikkola tracolla,poggiata per terra come se fosse un tappeto,corse nella grande cucina dove lo aspettavano calde frittelle.
-Doppia porzione mamma..oggi ho due compiti da superare-disse il ragazzo sorridendo
-Doppia porzione?? essia!-Disse la mamma del ragazzo skiacciandogli l'okkio.
E cominciò a preparare frittelle a volontà...nella tavola di legno c'era di tutto e di più...dal thè alla coca cola!....
Il ragazzo finì velocemente la sua colazione e schiokkando un bacio lungo e profondo nella guancia della mamma usci di casa...prese la bicicletta e comincio il suo viaggio verso scuola...
dopo 30 minuti di cammino il ragazzo stanco arrivà a scuola...e prese subito un libro per ripassare...ad un tratto qualkosa lo urtò violentemente

Come vi sembra?? se vi piace continuo...se no cancello.

Gossip Girl Version <3<3

imageTutto è Possibile
Basta Crederci

image

Forum & Contest

image

image
image

I winner ;)

image

ominoAvatar & Firma by me! copia e ti sbudello ù.ùomino

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/1/2009, 23:29Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/1/2009, 15:21

si continuaaaaa simo!

voglio che tu sappia che...
con tutto quello che è successo....
queste parole sono il mio cuore e la mia anima..
e terrò stretto questo momento....
mentre il mio cuore sanguina per mostrartelo...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/1/2009, 23:44Quote

-Scusami io non volevo..-disse una Ragazza abbassandosi per aiutarlo a raccogliere i libri...
- si va beh tranquilla lascia stare-John era furioso
la ragazza si rialzò...e lo guardò...quando john si alzò da terra con i libri in mano lei gli tese il braccio
-Emh...piacere sono Annie..^^- diventò rossa perchè noto che il ragazzo aveva un viso dolcissimo con quegli okki neri misteriosi che la trasportavano
-Sò chi sei...ma comunque io sono John- disse lui posando i libri dentro la tracolle
-come fai a sapere chi sono??-Annie incuriosita fece una faccia talmente buffa che john scoppiò a ridere come uno stupido
- scusami non volevo ridere..comunque...un mio amico mi parla sempre di te....è innamorato oooh-dille lui sarcastico sorridendo
-e chi sarebbe questo tuo amico?-chiese annie con gli okki luccicanti
-ehehe non posso dirtelo u.u-e con una risatina diabolica prese il libro e cominciò a leggere
- uffy...che leggi?-disse lei triste triste...
John la guarò e nuovamente scoppiò a ridere...Annie infuriata gli lanciò uno schiaffo
- sei un maleducato!!! prendi in giro la gente!! stupido- fece per voltarsi ma....

Gossip Girl Version <3<3

imageTutto è Possibile
Basta Crederci

image

Forum & Contest

image

image
image

I winner ;)

image

moky__jacky
view post Posted on 27/1/2009, 17:14Quote

Utente cancellato

mi piace ma xke nn la continui?

view post Posted on 27/1/2009, 17:31Quote

lui la voltò e guardandola fissa neglio occhi,come se la sua voglia di baciarla era impossibile da trattenere,si avvicino delicatamente al suo orecchio facendogli il solletico con il respiro
-se te lo dico rovino tutto non credi?-disse lui ankora vicino al suo orekkio...
-si ok come vuoi...ciao-Annie bruscamente allontanò il ragazzo e se ne andò...
John come se non fosse successo niente riprese a leggere.
Suonò la campanella e in un attimo il giardino e il corridoio della scuola erano vuoti...e Antony decise di rimanere ancora un pò e godersi questa tranquillità...si distese nella panchina ma non passò molto che il cellulare squillò...
-immagino già chi è-disse seccato prendendo il cellulare dalla tasca dei jeans attilati che indossava
-ah un messaggio...- aprì il messaggio e lesse ad alta voce
-Dove sei?? ti sto aspettando da una mattinata...come mai non sei venuto a scuola?? ti ho cercato ma niente da fare non ti ho trovato!! scemo u.u mi fai preoccupare...da Annie- nemmeno risposte...e si rimise il cellulare in tasca come fosse niente...e dalla taska contemporanemante uscì una sigaretta e un accendino...la infilò in bocca e violentemente l'accese...si alzò dalla panchina e rientrò nel corridoio....

Gossip Girl Version <3<3

imageTutto è Possibile
Basta Crederci

image

Forum & Contest

image

image
image

I winner ;)

image

moky__jacky
view post Posted on 27/1/2009, 17:35Quote

Utente cancellato

wow O.o

view post Posted on 28/1/2009, 16:33Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/1/2009, 15:21

posta u.u

voglio che tu sappia che...
con tutto quello che è successo....
queste parole sono il mio cuore e la mia anima..
e terrò stretto questo momento....
mentre il mio cuore sanguina per mostrartelo...

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 26/1/2009, 23:25

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

xXxCiokkette_Affilazioni_XxX
Image and video hosting by TinyPic--Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic----Image and video hosting by TinyPic--Image and video hosting by TinyPic--Image and video hosting by TinyPic--

-Image and video hosting by TinyPic-
xXxCiokkette_XxX

Oedì Realizzata da: ¬Kira; pubblicata su The Graphic Corner e Grafica Tatainnamorata
Container Codes by
The Skin Collection
Thanks to
YK